HTC One SV a breve nei negozi italiani

Di

E’ ufficialmente atteso per il prossimo febbraio sul mercato italiano l’ultimo smartphone della serie One di HTC, noto con la sigla SV.

HTC One SV sarà un terminale Android di ottimo livello, e stando a quanto afferma la stessa azienda taiwanese dovrebbe assicurare delle eccellenti prestazioni, in termini di velocità e fluidità di utilizzo, e di supporto al multitasking e alla connettività. Infatti la scheda tecnica prevede: processore Qualcomm Snapdragon S4 Plus dual core a 1.2 GHz di frequenza operativa, con 1 GB di memoria RAM e sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, connettività LTE e NFC, schermo LCD2 da 4.3 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel e 217 ppi, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, memoria interna da 8 GB espandibile tramite microSD, tecnologia Beats Audio.

L’aspetto estetico non sembra essere da meno: design essenziale ed elegante, in una scocca in policarbonato con rifiniture argentate. Il prezzo annunciato per HTC One SV è di 399 euro, è il suo arrivo nei negozi è previsto per il 24 febbraio 2013.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009