NGM Van Gogh: auricolare e doppia scheda SIM integrati al cellulare

Di

La New Generation Mobile ha messo in vendita Van Gogh, un nuovo modello di cellulare con alcune interessanti peculiarità.

NGM Van Gogh coniuga al suo interno molte funzionalità ricercate. Innanzitutto è un dual-SIM, e dunque consente di gestire contemporaneamente due differenti numeri di telefono. Inoltre, ha già in dotazione un auricolare Bluetooth, cosa abbastanza inedita per un cellulare dual-SIM: l’auricolare è completamente integrato alla scocca del telefono, e in caso di necessità durante una chiamata è possibile passare dal normale utilizzo del telefono direttamente a quello dell’auricolare, senza che cada la linea. Con questo stratagemma è possibile anche ricaricare nello stesso tempo sia il telefono che l’auricolare, con lo stesso alimentatore. Il resto della scheda tecnica include una fotocamera da 2.1 megapixel con videorecording, lettore multimediale, memoria di storage espandibile tramite microSD fino a 16 GB, radio FM, software per la navigazione web, il social networking e l’istant messaging. Sono inoltre previste le impostazioni per la privacy, che includono la gestione di una black list o l’invio programmato di SMS, e un sistema antismarrimento in caso di utilizzo da parte di persone non autorizzate.

NGM Van Gogh è offerto anche con 3 cover intercambiabili, di colore rosso, giallo, e nero. Il prezzo con cui è attualmente in vendita è di 129 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009