Sony Xperia Z1 Compact: al via le ordinazioni in Italia

Di

Z1CompactE’ stato confermato ufficialmente il lancio sul mercato italiano del Sony Xperia Z1 Compact: sono già partite le preordinazioni.

Il Sony Xperia Z1 Compact è, come indica il nome stesso, una versione “compatta” dello Xperia Z1, rispetto al quale mantiene molte delle specifiche tecniche: è stato presentato proprio qualche giorno fa al CES di Las Vegas, e ne abbiamo descritto la scheda tecnica con un articolo dedicato. Ora arriva la notizia che ci riguarda più da vicino: lo smartphone è ordinabile in Italia dallo shop ufficiale Sony. Basta collegarsi all’eShop di Sony Italia, e dopo aver creato un proprio account utente sarà possibile ordinare il prodotto. Il prezzo ufficiale di lancio è pari a 499 euro.

Inoltre, in fase di lancio è stata avviata anche una interessante promozione: con l’aggiunta di 1 solo euro si acquista anche un auricolare Bluetooth DR-BTN200M, del valore commerciale di 99 euro. Le consegne saranno avviate entro il mese di febbraio, e non sono previste spese di spedizione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009