Nel 2022 arriverà il nuovo Blackberry 5G

Di , scritto il 13 Gennaio 2022

È il rumor di questi giorni: non soltanto l’era Blackberry non è finita, anche se è vero che due anni fa TCL aveva annunciato lo stop alla produzione degli iconici dispositivi. La società americana OnwardMobility nel frattempo si è aggiudicata la licenza del brand e qualche giorno fa ha emanato un comunicato ufficiale sul suo sito il cui titolo la dice lunga: “Contrariamente a quanto si crede, non siamo morti”.

Nel comunicato OnwardMobility spiega di non essere riuscita a lanciare il nuovo Blackberry durante il 2021 come inizialmente previsto, e promette di fornire regolarmente degli aggiornamenti sul progresso dei lavori. Quello che si sa è che il nuovo Blackberry sarà munito di connettività 5G e, come ovvio, vedrà la presenza di una tastiera fisica del tipo QWERTY. Il CEO di Onward Mobility, Peter Franklin, promette anche che il dispositivo avrà un prezzo competitivo. Per il momento queste sono tutte le informazioni di cui disponiamo, ma vi terremo aggiornati, continuate a seguirci!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009