HTC Golf: smartphone Android 4.0 entry level

Di

Non sono in cantiere soltanto telefoni top level per HTC: “Golf” sarà uno smartphone Android di fascia medio-bassa, adatto a tutte le tasche.

Le solite indiscrezioni che trapelano in questi casi ne rivelano le principali specifiche tecniche. Il processore avrà una frequenza operativa al massimo di 1 GHz, con 512 MB di RAM, su cui sarà però installato Android nell’ultima versione, la 4.0 Ice Cream Sandwich: un sistema operativo ancora poco diffuso negli smartphone di prima fascia, figurarsi in uno come questo. Lo schermo touchscreen capacitivo da 3.5 pollici avrà una risoluzione di 320 x 480 pixel, mentre non sono note le specifiche sulla fotocamera, nonostante siano state diffuse delle immagini scattate con essa. Sono supportate le connettività WiFi e HSDPA (fino a 7.2 Mbps), e la memoria di storage è da 4 GB espandibili tramite microSD.

La commercializzazione di HTC Golf dovrebbe avere inizio a breve, forse già in primavera. Il prezzo non è ancora noto, ma sarà senz’altro non elevato, commisurato alle funzionalità offerte.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009