Nodis NC-18, nuovo dual SIM entry level

Di , scritto il 13 Marzo 2013

Un cellulare dalle funzionalità base e con un design vintage: è questa la proposta Nodis, che lancia sul mercato italiano il nuovo NC-18.

Del Nodis NC-18 balza subito all’occhio soprattutto l’aspetto estetico, caratterizzato da quell’apertura a conchiglia che non eravamo più abituati a vedere sui moderni smartphone. Una soluzione che rende però il cellulare particolarmente maneggevole, grazie anche ai soli 68 grammi di peso complessivo. La scheda tecnica è abbastanza scarna, e prevede il supporto alla funzionalità dual SIM, che consente di gestire contemporaneamente due differenti numerazioni, la memoria interna espandibile tramite microSD fino a 2 GB, una fotocamera VGA, le connettività GSM, GPRS, USB e Bluetooth, il jack da 3.5 mm per le cuffie, la radio FM, il lettore multimediale compatibile con tutti i principali formati audio e video, una batteria da 700 mAh, e un comodo reader per ebook.

Anche se abbiamo a che fare con un prodotto entry level, dalle funzionalità ridotte rispetto ad altri modelli molto più blasonati, sono ancora in molti a ricercare in un telefono essenzialità e praticità, anche perchè sono caratteristiche che coincidono spesso con un prezzo ridotto: in questo caso, il Nodis NC-18 viene proposto a soli 39.90 euro.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009