ZTE Nubia X6: svelate le prime specifiche tecniche

Di

ZTENubiaX6Sono arrivate le prime informazioni relative allo ZTE Nubia X6, nuovo top di gamma dalla ricca dotazione tecnologica.

Stavolta non si tratta di indiscrezioni, ma di una comunicazione diffusa ufficialmente dall’azienda cinese, che contiene alcune informazioni (parziali) relative alla scheda tecnica, e qualche immagine di anteprima con il solo scopo pubblicitario, poiché lo smartphone non è chiaramente mostrato. Dunque, sappiamo che ZTE Nubia X6 sarà dotato di una fotocamera con stabilizzatore ottico di immagine (OIS), di altoparlanti stereo con tecnologia Dolby Sound, e di una batteria molto potente, che supporta anche la modalità di ricarica wireless: specifiche di tutto rispetto, raramente presenti nei top di gamma attualmente in commercio. Quanto al resto della scheda tecnica, al momento girano soltanto notizie ufficiose: processore Qualcomm Snapdragon 801 con 3 GB di memoria RAM, fotocamera da 13 megapixel, display molto ampio da 6.3 pollici con risoluzione Quad HD (2K).

La presentazione ufficiale dello ZTE Nubia X6 dovrebbe tenersi nel giro di poche settimane, e allora saranno svelati i restanti dubbi sulla scheda tecnica.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009