Tim Maxxi Day Mail: leggere e inviare mail a 1 euro al giorno

Di

tim_ok.jpg

Sia che siate abbonati, oppure che usiate le schede ricaricabili TIM, l’offerta fa al caso vostro e vi consentirà, da oggi fino al 31 dicembre prossimo, di beneficiare delle condizioni vantaggiose di Tim Maxxi Day Mail.

Il pacchetto completo concesso dalla grande Azienda di telefonia mobile include 100 minuti di chiamate gratis, 30 MB a disposizione per leggere o inviare mail dal portale WAP MAIL della posta elettronica, la possibilità, sfruttando i 100 minuti di chiamate gratis, di ascoltare le mail ricevute digitando il numero 49001, ben 200 MMS per inviare e leggere la posta dei tre motori di portali: Virgilio, Tin.it e Alice, al costo di 1 euro al giorno.

Una volta iscritti al programma si riceverà, entro 48 ore dall’adesione, un messaggio di conferma dell’avvenuta iscrizione e due numeri gratuiti a disposizione, il 4915 e il 4916, da dove sarà possibile accedere tramite telefono o inviando un SMS per conoscere il credito residuo ancora a disposizione che, se esaurito, l’ulteriore traffico verrà tariffato secondo gli accordi previsti col gestore in ottemperanza al proprio piano tariffario.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009