Uno strano touch screen di Nokia appare al cinema

Di

nokia_star_trek.jpgNon è la prima volta che un touch screen di Nokia passa dalle mani di attori di film famosi agli scaffali dei negozi di telefonia mobile. La prima volta accadde con Batman – The dark knight dove apparve il Nokia Xpress Music 5800. In quel caso, si pensava fosse un dispositivo completamente inventato per il film, mentre pochi mesi dopo arrivò sul mercato.

Potremmo ora trovarci in un’altra situazione simile con il nuovo film di Star Trek, che torna al cinema in visione moderna e rivisitata. Durante una scena con un’auto in corsa, il ragazzino tocca un paio di volte il dispositivo dove campeggia il marchio Nokia (nella foto).

Chissà se questa volta si tratta veramente di un dispositivo completamente inventato o se seguirà presto un annuncio di Nokia per un nuovo smartphone del genere. Non ci resta che aspettare per saperne di più. Nel frattempo, godetevi la scena del film.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009