Come registrare le chiamate di Skype in formato Mp3

Di

call_graph.jpgLa facilità di utilizzo di Skype e la grande utilità hanno reso questo software VoIP tra i più famosi al mondo. Ne consegue anche un grande uso quotidiano per svariati motivi: dalla semplice chiamata all’amico di turno fino a utilizzi più professionali.

Può nascere l’esigenza di dover registrare la telefonata, ma Skype non ha questa funzione. In aiuto, allora, ci viene il software gratuito Call Graph. Si tratta di un programma completamente gratuito che si va ad aggiungere all’interfaccia utente di Skype e tramite un click su “Call with Call Graph” si avrà al termine della chiamata un file Mp3 con l’intera registrazione della telefonata.

Le uniche limitazioni di questo software sono due: la prima è marginale, nel senso che si tratta di una limitazione solo per chi non parla inglese, unica lingua disponibile al momento. La seconda, invece, è una vera limitazione, poiché non supporta le chiamate agli altri instant messenger come Gtalk, Live Messenger e altri.

Per poterlo scaricare gratuitamente, cliccate qui.

1 commento su “Come registrare le chiamate di Skype in formato Mp3”
  1. moia ha detto:

    puzzate


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009