HTC Best Deals: le migliori offerte commerciali su smartphone

Di

HTC ha annunciato il rilascio di Best Deals, applicazione per ricevere su smartphone sconti e offerte commerciali di vario tipo.

Si tratta di un’applicazione dalle molteplici funzionalità, e per questo l’azienda conta di riuscire ad accontentare le esigenze di diverse tipologie di utenti. Nasce dalla collaborazione con ben 12 aziende specializzate nel realizzare offerte e promozioni in Italia, Spagna, Regno Unito, Francia, tra cui Trip Advisor, LetsBonus, Qype Deals, e consente all’utente di scegliere tra una vasta gamma di offerte, secondo i propri interessi e le proprie esigenze. Inoltre l’interfaccia permette di ordinare i risultati in base a popolarità, sconto, data di scadenza, eccetera. Infine, grazie alla geolocalizzazione dei terminali HTC, è possibile visualizzare le offerte più vicine, e scegliere quindi la più comoda da raggiungere.

Secondo quanto annunciato da HTC, Best Deals sarà disponibile entro queste mese, inizialmente sugli smartphone HTC One X+, Windows Phone 8X e 8S, e in un secondo momento saranno aggiornati anche HTC One X e One S. Dopo il lancio, l’applicazione sarà costantemente aggiornata, per allargare sempre più la gamma di offerte disponibili.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009