Le prime offerte natalizie di Wind per i clienti All Inclusive

Di

wind-logo-italianoWind ha attivato due nuove opzioni tariffarie riservate agli utenti con piano All Inclusive: si tratta delle offerte “Smart” e “Full”.

Quella di cui stiamo parlando può essere ritenuta a tutti gli effetti un’offerta “natalizia”, e dunque è l’operatore mobile Wind ad aprire le danze sotto questo punto di vista. Tutti gli utenti che hanno sottoscritto uno qualsiasi dei piani tariffari All Inclusive (base, Big, King, Unlimited, Wind Unlimited) possono abbinare ad esso una delle due offerte extra “Smart” e “Full”. L’offerta Smart prevede minuti illimitati verso tutti i numeri Wind e 1 GB aggiuntivo di traffico dati, al costo di 3 euro mensili. L’opzione Full offre invece, oltre a minuti illimitati verso tutti i numeri Wind e a 1 GB di traffico dati extra, anche 100 minuti e 100 SMS verso tutti, al costo di 4 euro al mese. Per entrambe le opzioni, se si supera la soglia di GB disponibili in un mese non vi sono costi aggiuntivi ma si riduce la velocità di navigazione.

Le offerte Smart e Full sono attivabili a partire dallo scorso 11 novembre, e lo saranno fino al prossimo 12 gennaio. Una volta attivata, l’offerta dura 30 giorni, ed è previsto il suo rinnovo automatico. Per maggiori dettagli è sufficiente chiamare il numero 155, o visitare il sito web Wind, o recarsi presso un centro Wind.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009