CoopVoce per tutti: sono un fan

Di , scritto il 13 Dicembre 2008

coopCome narravo qui, spero che gli Operatori telefonici “virtuali” (e paralleli a quelli grandi) possano davvero fare concorrenza. Perché questo accada, occorre apertura: tariffe speciali, promozioni, possibilità di sottoscrivere contratti estesa a chiunque. Va proprio in questa direzione la scelta Coop: tariffa attivabile non più solo dai soci del gruppo, ma anche da chi intende risparmiare mantenendo copertura e servizio Tim.

Usando la sim per chiamate e messaggi, l’offerta commerciale è più competitiva di quella di Tim. Per la Veloce, chiamate tariffate sui secondi di conversazione a 17 cent, senza scatto alla risposta. In più, sms a 12 cent. Effettui chiamate più lunghe di tre minuti? Scegli la tariffa SuperFacile: 12 cent di scatto alla risposta e 12 cent al minuto (con scatti di 30 secondi) per le chiamate, 12 cent per gli sms. Niente male questa CoopVoce.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009