NGM Legend 2: dual SIM ricco di funzionalità

Di

Il Legend 2 della New Generation Mobile è un nuovo smartphone dual SIM che fa il suo ingresso sul mercato italiano.

NGM Legend 2 promette di dare battaglia ad altri smartphone di alto livello, magari di marca ben più blasonata, perché offre una scheda tecnica valida e ricca di funzionalità. Il supporto alla doppia scheda SIM è già abbastanza significativo: analisi di mercato dimostrano che sono sempre di più gli utenti che, per svariati motivi, hanno bisogno di utilizzare contemporaneamente due differenti numerazioni. Ma questa funzionalità è accompagnata anche da un buon livello generale di prestazioni: processore dual core Cortex A9 a 1.2 GHz, 512 MB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, memoria interna da 8 GB espandibile tramite microSD (una scheda da 32 GB è già inclusa nella confezione), schermo Super AMOLED Plus da 4.3 pollici con risoluzione 480 x 800 pixel e un resistentissimo Corning Gorilla Glass, fotocamera posteriore da ben 8 megapixel con videorecording, connettività HSPA, WiFi, Bluetooth, batteria al litio da 1600 mAh, e software di navigazione NGM Nav.

Lo spessore di soli 9.5 mm rende il Legend 2 comodo e maneggevole, con un peso di 120 grammi. Il prezzo con cui si presenta al pubblico è di 349 euro.

1 commento su “NGM Legend 2: dual SIM ricco di funzionalità”
  1. saffo1978 ha detto:

    ho bisogno di un cellulare dual-sim… dopo aver letto questa recensione e aver sentito dei pareri in giro, sono tentato ad acquistarlo… qualcuno lo ha provato?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009