La promozione Zeromobile per chi viaggia a Natale

Di , scritto il 13 Dicembre 2013

ZeromobileE’ entrata in vigore un’offerta natalizia che riguarda l’operatore mobile Zeromobile: viene offerto gratuitamente il 20% di traffico su una nuova SIM.

Zeromobile è un operatore specializzato nel roaming low cost, e anche in questo caso la promozione consente di usufruire dei vantaggiosi piani tariffari per chi viaggia all’estero. L’offerta zero 25+5 si applica agli utenti che acquistano una nuova Sim card ricaricabile Zeromobile da 25 euro, i quali riceveranno automaticamente un bonus di traffico pari al 20% (utilizzabile anche dopo che la promozione sarà scaduta). Essi avranno inoltre accesso alle tariffe del piano Ricaricabile zero 50, che consentono di chiamare, inviare messaggi, e navigare in rete da tutto il mondo a prezzi molto convenienti. Ad esempio le tariffe per le chiamate da Russia, Stati Uniti, e Cina sono di 65 cent/minuto, mentre le chiamate ricevute con Zeromobile sono gratuite in oltre 140 paesi del mondo.

La promozione è valida per tutti coloro che attivano una SIM Zeromobile dal 1 dicembre 2013 fino al prossimo 19 gennaio 2014. Per ulteriori informazioni sull’offerta o per procedere all’attivazione, è possibile accedere al sito web www.zeromobile.it, oppure recarsi presso un punto vendita affiliato.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009