Microsoft presenta oggi due nuovi smartphone low cost: Lumia 435 e Lumia 532

Di , scritto il 14 Gennaio 2015

nuovi lumia microsoftMicrosoft ha lanciato oggi due nuovi smartphone Lumia, entrambi a un prezzo molto conveniente. Si tratta del Lumia 435 e il Lumia 532, equipaggiati con sistema operativo Windows Phone 8.1 e con ottime funzionalità e performance.

I dispositivi, disponibili sia in versione single SIM che dual SIM, cominceranno a vendersi a febbraio e costeranno circa 69 euro (Lumia 435) e 79 euro (Lumia 532), tasse e sovvenzioni escluse.

Andrea Rubei, General Manager di Microsoft Devices Italia spiega il perché di questi prezzi così contenuti: “Quando abbiamo lanciato i primi dispositivi Lumia oltre tre anni fa, abbiamo promesso di offrire al più alto numero possibile di persone smartphone Lumia in ogni fascia di prezzo.”

“Con il Lumia 435 e il Lumia 532 – continua Rubei – manteniamo la promessa di creare prodotti ancora più convenienti, cogliendo l’opportunità di raggiungere tutti coloro che si accingono ad acquistare uno smartphone per la primissima volta. Il Lumia 435 e il Lumia 532 offrono un hardware competitivo unito ad un software innovativo che potrà essere continuamente aggiornato con le ultimissime novità, per essere sempre al passo con le migliori e più recenti funzionalità”.

Il Lumia 435 è dotato delle migliori esperienze Windows Phone e le App più moderne, mentre il Lumia 532, dal processore quad-core, consente un’esperienza utente ancora superiore, con Skype integrato alle fotocamera anteriore per le videochiamate, la suite completa Microsoft Office pre-installata, 30 GB di spazio cloud gratuito su OneDrive, l’assistente virtuale “Cortana”, e una semplice gestione della posta elettronica grazie a Microsoft Outlook.

D’altronde con Lumia farsi i selfie è ancora più facile, grazie all’esclusiva funzionalità che consente di fare i migliori scatti, modificarli e condividerli, con l’aiuto dell’App Lumia Selfie.

Questi due smartphone low cost saranno disponibili nei colori verde brillante, arancione brillante, bianco e nero.

Infine, ricordiamo che acquistare device con gli operatori telefonici è sempre più conveniente, come dimostrato in più occasioni dai portali di confronto come SosTariffe.it. Per conoscere le migliori tariffe telefonia mobile seguite questo link.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009