Vodafone presenta la nuova tariffa “Al Secondo”

Di

Tra i nuovi piani tariffari di Vodafone, ecco spuntare il nuovo piano definito “Al secondo”. Si tratta di un piano tariffario nuovo che consente di chiamare tutti i numeri di telefonia mobile e fissa a 20 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta, mentre per inviare un SMS il costo sarà di 12 centesimi.

Per poter usufruire del nuovo piano tariffario, è però necessaria una ricarica al mese di qualsiasi importo. Una volta effettuata la ricarica, si riceve un SMS che vi notifica l’uso della tariffa “Al Secondo”.

Se sbadatamente dimenticate di fare una ricarica dopo i trenta giorni, le tariffe applicate alle vostre telefonate e ai vostri SMS saranno quelle tradizionali, ossia 30 centesimi al minuto per le chiamate. L’attivazione di “Vodafone Al Secondo” costa 8 euro ed è attivabile tramite una semplice carta servizi. Maggiori informazioni e dettagli, a questo link.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009