LG Optimus G Pro: eccellente scheda tecnica e un display “quasi 3D”

Di

Optimus G Pro è il nuovo smartphone di prima fascia della LG: la presentazione ufficiale è prevista alla fine del mese, ma le sue principali caratteristiche sono già note.

LG Optimus G Pro sarà senz’altro uno smartphone al top della gamma, ma non attirerà l’attenzione soltanto per le sue dotazioni hardware e software. Infatti, tra le sue principali peculiarità c’è quella relativa al display Full HD da 5.5 pollici con vetro ricurvo: una soluzione che dovrebbe non soltanto rendere il terminale più ergonomico, ma che dovrebbe conferire allo schermo quella che la stessa azienda produttrice ha definito una visuale “2.5D”. Inoltre, l’aspetto estetico viene arricchito da una scocca con un inedito effetto glitterato sulla parte posteriore. Completano la scheda tecnica il processore quad core a 1.7 GHz, 2 GB di memoria RAM, la fotocamera posteriore da 13 megapixel, e una batteria da ben 3140 mAh.

La presentazione si terrà al prossimo Mobile World Congress di Barcellona che ha inizio il 25 febbraio, e per quella data ne sapremo di più anche sulle modalità di commercializzazione internazionale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009