Le anticipazioni sul nuovo HTC Desire 8

Di , scritto il 14 Febbraio 2014

HTCDesire8Recenti indiscrezioni riferiscono della possibile realizzazione di un nuovo smartphone di fascia media prodotto da HTC, che prende il nome di Desire 8.

La notizia è del tutto fondata, se consideriamo che l’azienda taiwanese aveva già dichiarato di voler investire di più sulla fascia media del mercato, senza pensare soltanto ai top di gamma. Lo farebbe con un modello dall’ampio display, con 5.5 pollici di diagonale, anche se non sappiamo a quale risoluzione. L’immagine diffusa in anteprima da Engadget e dal blog cinese MyDrivers mostra un design sobrio, sottile, molto simile a quello dell’HTC One, con una scocca in plastica che probabilmente sarà disponibile nelle colorazioni rosso, bianco, giallo, ciano e arancione. Inoltre non appaiono tasti fisici frontali, che potrebbero essere completamente sostituiti da quelli a schermo. Completano l’ufficiosa scheda tecnica la fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, e il supporto dual SIM.

La data che compare sul widget del meteo, 18 marzo a Pechino, potrebbe essere un indizio per la data di presentazione: staremo a vedere.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009