Samsung Galaxy Fame in arrivo anche in Italia: le specifiche tecniche

Di

Il Samsung Galaxy Fame è un nuovo smartphone, dalle caratteristiche non di primo piano, pronto a fare il suo arrivo sui principali mercati europei.

Dunque, la gamma Galaxy si arricchisce di un nuovo modello, meno potente e funzionale di altri ben più blasonati, ma che promette di avere un suo nutrito seguito di utenti interessati. La scheda tecnica è costituita da un processore single core da 1 GHz, con 512 MB di memoria RAM e una memoria di storage da 4 GB espandibile tramite microSD, il display HVGA da 3.5 pollici, una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, una fotocamera anteriore da 0.3 megapixel, il modulo GPS integrato, le connettività WiFi e Bluetooth 4.0, e una batteria da 1300 mAh. Inoltre sono disponibili anche la variante con funzionalità dual SIM e quella con connettività NFC.

Il Samsung Galaxy Fame è arrivato già in Europa, sui mercati tedesco e rumeno. L’approdo in Italia è previsto entro il mese di marzo, a un prezzo che dovrebbe restare al di sotto dei 200 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009