Live Messenger presto sul BlackBerry

Di

blackberry windows liveE’ stato ufficializzato l’accordo tra RIM, produttore dei celebri BlackBerry, e Microsoft per portare Windows Live Messenger e Live Hotmail sugli smartphone della casa canadese. Anche se non sono stati rilasciati dettagli sui costi e sulle modalità di distribuzione, abbiamo qualche informazione in più sulle funzioni di questa integrazione.

Con Windows Live Messenger, sarete in grado di rimanere sempre in linea con i vostri contatti, conversando anche con più utenti contemporaneamente; avrete modo di salvare le vostre conversazioni, proprio come fate sul normale pc, visualizzare gli avatar e inviare e ricevere immagini.

L’integrazione di Windows Live Hotmail, invece, vi permetterà di utilizzare la tecnologia push e sincronizzare le e-mail, utilizzare anche altri indirizzi di posta non-hotmail e visualizzare anche le mail in formato Html, quindi potendo leggere senza problemi anche indirizzi web, vedere foto, grafici etc.

Il tutto dovrebbe diventare una realtà concreta entro questa estate. Vi terremo, come sempre, aggiornati!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009