Wind Promo Card: più chiami e più ti ricarichi

Di

wind-condor.jpgContinua l’offensiva di Wind nei confronti della concorrenza. E così l’importante azienda di telefonia mobile, si lancia in una nuova offerta, peraltro tanto pubblicizzata in questo periodo. Si chiama Promo Card e consente al cliente che l’abbia attivata di capitalizzare dei bonus quando chiama, purché utilizzi una carta ricaricabile, il tutto con una spesa per l’attivazione di 5 euro. Gli abbonati possono godere della stessa promozione gratuitamente. Ma attenzione, tale promozione scade improrogabilmente entro il prossimo 10 agosto.

Cosa offre Promo Card

Promo Card ricarica la carta del suo utilizzatore di 10 centesimi al minuto fino a un massimo di 30 minuti a seguito di un’unica chiamata e consente di accumulare un massimo di 3000 euro al mese, un periodo che è uguale alla durata del servizio stesso.

Niente da fare invece se il cliente ha diritto a un traffico gratuito derivante da altre promozioni, visto che per beneficiare del servizio la condizione è che le chiamate siano tariffate e dirette a numerazioni nazionale e internazionale, così come non si avrà diritto alla promozione se si utilizzano piani tariffari del tipo Wind 4, 5 e 5 New.

Importante utilizzare il bonus entro 7 mesi senza mai scaricare la carta a zero, in questo caso il bonus resta sospeso fino alla prossima ricarica.

Per accedere a Promo Card basterà chiamare il numero 155 digitando la sezione “Fai da te” , oppure collegandosi al sito web: http://155.libero.it , oppure ancora mandando un SMS al numero gratuito 4533, in questo caso basterà scrivere nel messaggio: Promo Card Si. Infine è possibile attivare la promozione in qualsiasi negozio Wind.

Un messaggio avvertirà l’utente dell’avvenuta attivazione, mentre per conoscere il bonus che si è accumulato bisognerà digitare il numero *123 * cancelletto e invio. Più facile di cos씦.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009