Promozione Bip Mobile: la ricarica raddoppia

Di , scritto il 14 Maggio 2013

Nuova promozione dell’operatore mobile Bip, che offre ai nuovi utenti la possibilità di raddoppiare il valore della ricarica effettuata.

La promozione è volta a incentivare il passaggio all’operatore Bip Mobile, e riguarda gli utenti ricaricabili. Infatti, acquistando online presso lo store ufficiale una nuova SIM card con l’operatore Bip, ogni ricarica effettuata entro il prossimo 19 maggio raddoppia il proprio valore, per cui viene accreditata sulla ricaricabile una somma pari al doppio dell’importo. Il passaggio è molto semplice, permette di mantenere il proprio numero grazie al servizio di portabilità, e mantiene il credito telefonico residuo prima dell’operazione. La SIM card acquistata online viene spedita a casa senza spese di spedizione.

Ricordiamo che la promozione è valida solo per gli acquisti e le ricariche effettuate presso lo shop ufficiale online di Bip Mobile, store.bip.it, e che il termine ultimo per aderire all’offerta è domenica 19 maggio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009