LG InTouch, un device low cost per Facebook
Di davide, scritto il 14 Giugno 2009Il mondo della telefonia sta sfruttando un sacco il gran momento di gloria che stanno avendo i social network. Sono sempre di più gli utenti che si connettono a questi siti in mobilità e questo è stato ben compreso, tanto che già da un po’ è entrato in commercio il primo cellulare per Facebook e affini, l’Inq1.
Adesso anche LG ha voluto cavalcare l’onda, rilasciando la nuova serie LG InTouch. Già nei prossimi giorni sarà in commercio questo cellulare dall’ampio display da 2.8 pollici e il supporto della rete HDSPA per la connessione a Internet, fino a una teorica velocità massima di 7.2 Megabit al secondo. Sarà dotato di tastierino Qwerty a scorrimento, uno dei veri punti di forza di questo nuovo device.
Il prezzo al pubblico sarà di 199 euro e permetterà l’accesso immediato a Windows Live Messenger, Facebook e MySpace. Inoltre, il telefono è stato concepito per poterlo evolvere. Quindi nel caso Facebook fosse passato di moda e vi fosse, per esempio, un rilancio di Twitter, alla LG sarebbero già pronti a rilasciare un aggiornamento. Furbi, eh?
Commenta o partecipa alla discussione