Sony Xperia Z Ultra: smartphone con un display da oltre 6 pollici

Di , scritto il 14 Giugno 2013

SonyXperiaZUltraIl nuovo Sony Xperia Z Ultra sarà una via di mezzo tra uno smartphone e un tablet, e sarà presentato prossimamente nel corso di un evento dedicato.

Al momento è stata diffusa soltanto un’immagine, sull’invito all’evento di presentazione, che mostra parzialmente lo smartphone, nella parte laterale. Tuttavia non hanno tardato a diffondersi le informazioni ufficiose sulla scheda tecnica, che descrivono un prodotto di ottimo livello, e che si distingue per la presenza di un ampio display Full HD da 6.44 pollici Mobile Bravia Engine 2, dotato di tecnologie OptiContrast e Triluminous, e sul quale si potrà scrivere con una penna esterna. Il resto della scheda tecnica dovrebbe includere: processore Qualcomm Snapdragon 800 a 2.2 GHz, 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, fotocamera posteriore da 8 megapixel con sensore Exmor RS, fotocamera frontale da 2.2 megapixel, memoria interna da 16 GB espandibile tramite microSD, batteria da 3000 mAh.

Il Sony Xperia Z Ultra sarà presentato ufficialmente al pubblico a Parigi il prossimo 4 luglio, e in quell’occasione potremo verificarne appieno tutte le potenzialità.


1 commento su “Sony Xperia Z Ultra: smartphone con un display da oltre 6 pollici”
  1. Claudio ha detto:

    Ho acquistato questo telefono da unieuro ad un prezzo pensavo vantaggioso € 399,00 ma purtroppo sono incappato in un modello pieno di difetti: audio telefonico distorto, a volte si blocca, mentre altre volte parte autonomamente a far telefonate, non tutti i caricabatterie sono supportati. Di per se m piace l’ampio display anche se ha un bianco che da sul grigio e si vede poco con forte illuminazione. Dovrò farlo vedere e capire se è un caso isolato o se altri hanno riscontrato difetti


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009