NGM Forward Xtreme: doppia SIM e dotazioni di fascia alta

Di

Forward XtremeArriva dalla New Generation Mobile il nuovo Forward Xtreme, smartphone dual SIM di prima fascia dalle avanzate specifiche tecniche.

Il marchio italiano decide dunque di immettere sul mercato un terminale che riesce a coniugare alla funzionalità dual SIM, di solito riservata a smartphone di fascia media, una serie di dotazioni hardware e software all’avanguardia tecnologica. Basti pensare al processore in dotazione, un octa core MT6592V/V da 2.0 GHz di frequenza operativa e abbinato a 2 GB di memoria RAM. Il resto della scheda tecnica del NGM Forward Xtreme prevede: sistema operativo Android 4.4 KitKat, display Full HD da 5.5 pollici, fotocamera posteriore da 18 megapixel con videorecording in Full HD, fotocamera frontale da 8 megapixel con autofocus, memoria di storage da 32 GB, connettività 3G HSPA+, WiFi Dual Band, Bluetooth, GPS, batteria da 2300 mAh con un’autonomia di 750 minuti in conversazione e 17 giorni in stand by, e infine il già citato supporto dual SIM con menù dedicato che consente la rapida commutazione tra le due SIM.

NGM Forward Xtreme si presenta in un design essenziale ed elegante, con soli 6.9 mm di spessore, nelle possibili colorazioni Dark Blue e Gold: arriva nei negozi al prezzo di 399 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009