Jibtel: risparmio fino all’80% sulle telefonate verso l’estero

Di

E’ estremamente dettagliata la scheda illustrativa del servizio Jibtel sul sito worldxs.net. La riassumiamo per vostra comodità:

Jibtel è un servizio di telefonia estremamente economico per telefonare all’estero risparmiando. Usa come mezzo di comunicazione i normali telefoni fissi o cellulari e consente una pianificazione totale delle spese. Senza acquisto di speciali schede telefoniche o codici e senza l’utilizzo di computer e cuffie come avviene con il VoIP.

Ogni iscritto al servizio indica alla piattaforma i numeri telefonici dei suoi contatti all’estero. Il sistema attribuisce un numero di telefono italiano a ognuno di essi, che potranno essere chiamati con lo stesso costo di una telefonata locale tariffata al secondo e senza scatto alla risposta. La spesa viene addebitata direttamente sul conto prepagato del cliente. I numeri di rete fissa italiana non sono sovratassati, in questo modo si può parlare dovunque nel mondo con la stessa spesa di una telefonata a un telefono fisso in Italia.

Altre caratteristiche interessanti del servizio Jibtel
* Sul conto online si possono consultare in tempo reale statistiche e costi delle telefonate effettuate
* L’account online è semplice da gestire: si possono aggiungere, modificare o eliminare i contatti registrati in rubrica
* Con lo stesso conto si possono usare fino a cinque telefoni diversi, sia di telefoni fissi che cellulari.
* La qualità dell’audio è ottimale.
* Il servizio può essere provato con una registrazione gratuita che prevede 1 euro di credito bonus, assolutamente sufficiente per testare la qualità del servizio!

1 commento su “Jibtel: risparmio fino all’80% sulle telefonate verso l’estero”
  1. Ahmad ha detto:

    io faccio un po’ il roclmsiatope, e direi che Youth on the Move e8 un modo per dare una mano di vernice fresca su Gioventf9 in Azione, e riavvicinarlo in qualche modo alle esigenze dell’opinione pubblica di oggi. Parola d’ordine, occupabilite0, bisogna trovare lavoro perche9 siamo in piena crisi economica. E allora tutti a parlare di questo.E’ un bel caso di agenda setting (anche un po’ furbetto), ma io non vorrei dimenticare che ci sono anche altri valori dentro Gioventf9 in Azione: la comprensione reciproca, l’interculturalite0, l’attenzione alle sfide globali e non vorrei sacrificare tutto in nome dell’economia, lavoro, lavoro, lavoro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009