Acer Liquid E, il nuovo smartphone targato Nòverca

Di

Il mese di ottobre presenta una interessante novità nel listino prodotti dell’operatore mobile Nòverca: si tratta del nuovo Acer Liquid E, uno smartphone Android 2.1 che viene proposto con l’allettante promozione NòvercaGIGA gratis per un mese.

Acer Liquid E è un terminale dal design semplice ed elegante, ricco di funzionalità, e con un sistema operativo garanzia di prestazioni elevate: Android 2.1, appunto. Vanta poi una interfaccia moderna e aggiornata, con schermo multi-touch da 3.5 pollici con risoluzione WVGA che garantisce una visualizzazione dei contenuti multimediali ad alta definizione, fotocamera da 5.0 megapixel con autofocus, una memoria interna da 512 MB, sensore di gravità, sensore di luminosità ambientale, GPS integrato, e connettività Bluetooth e Wi-Fi. Infine, contiene preinstallata tutta la suite di software di casa Google come Google Maps, Google Search, il browser Google Chrome e Gmail. E’ stata realizzata anche una particolare versione “Ferrari Special Edition”, con un design tutto dedicato ai fan della casa automobilistica di Maranello.

E’ già possibile acquistare questo modello presso il sito Nòverca Shop, al prezzo di 399 euro. Chi effettuerà questo acquisto online, riceverà inclusa nel prezzo una Extended SIM (l’innovativa scheda Nòverca ricca di funzionalità avanzate) con 15€ di traffico omaggio, oltre alla possibilità di provare NòvercaGIGA, la flat dati per navigare dal proprio cellulare gratis per un mese. Un connubio di tecnologia di alto profilo e offerte vantaggiose tutto da provare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009