Alcatel One Touch Star: le specifiche di un nuovo smartphone Android

Di

Si amplia ulteriormente la gamma One Touch di Alcatel con il nuovo modello Star, smartphone Android di fascia media.

Le specifiche tecniche dell’Alcatel One Touch Star non sono all’altezza dei migliori smartphone presenti sul mercato, per cui si tratta di un modello che tende ad accontentare gli utenti meno esigenti. La scheda tecnica include: processore dual core da 1 GHz, 512 MB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, memoria interna da 4 GB espandibile tramite microSD, display da 4 pollici con risoluzione WVGA da 800 x 480 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, fotocamera anteriore da 0.3 megapixel, connettività HSPA, WiFi, Bluetooth 4.0, batteria da 1500 mAh.

La presentazione ufficiale dell’Alcatel One Touch Star, dallo spessore di 9.7 mm e il peso di 119 grammi, è prevista al Mobile World Congress di Barcellona di fine febbraio. A seguire verrà messo in commercio, nelle versioni single SIM e dual SIM, a un prezzo ancora da definire ma che non dovrebbe superare i 250 euro.

1 commento su “Alcatel One Touch Star: le specifiche di un nuovo smartphone Android”
  1. romina ha detto:

    nell’alcatel one touch star cè il navigatore, oltre a mostrare il percorso , parla ?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009