Palringo, client IM multiprotocollo per Symbian

Di

palringo1.jpgOggi vi proponiamo un client di messaggistica istantanea per Symbian, uno dei più stabili che abbiamo provato. La scelta in questo campo è molto ampia, ne esistono a decine di software simili e spesso sono a pagamento. Questo invece è totalmente gratuito e funziona pure bene.

Palringo supporta i più famosi IM come Live Messenger, Yahoo!, AIM, Google Talk e ICQ. Oltre a questi, supporta anche la chat di Facebook per chi vuole sempre rimanere in contatto con i propri amici e che è supportata attualmente solo da Symbian 5th edition. Già questa potrebbe essere la motivazione per scegliere Palringo, che non ha funzioni di VoIP ma si concentra più sulla chat.

Si può scaricare dal sito ufficiale tramite una semplice registrazione obbligatoria, ma comunque tutto gratuito. Pesa solamente 592 kb ed è disponibile solo in inglese, ma merita comunque una prova, poiché è molto semplice da utilizzare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009