Promozione TIM per Internet Senza Limiti

Di

TIM propone ai suoi utenti una nuova offerta riguardante Internet: una promozione che prevede grossi sconti sulla tariffazione mensile per la connessione dati e incentivi per l’acquisto di una chiavetta Internet.

Aderendo all’offerta “Internet senza limiti”, per i primi 3 mesi sarà possibile usufruire di navigazione Internet illimitata con un canone mensile di soli 10 euro, anzichè i 24 euro previsti normalmente. La tariffazione non varia nemmeno se dovesse essere superato il limite massimo di traffico mensile (fissato a 10 GB): oltre tale soglia si ha soltanto un abbassamento della velocità a 64 Kbps. In questa promozione è inclusa la possibilità di acquistare una chiavetta Internet a partire da 29 euro, come nel caso della Olivetti Olicard 145, che altrimenti costerebbe 49 euro. Infine, inclusa nel pacchetto una scheda TIM con 5 euro di traffico prepagato incluso.
Per tutti gli altri dettagli relativi all’offerta vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009