Reno Z, il nuovo modello di fascia media di OPPO

Di

È già disponibile anche in Italia il nuovo OPPO Reno Z, particolarmente adatto per gli appassionati di videogiochi. Costa 349,00 euro ed è disponibili nelle colorazioni Aurora Purple e Jet Black.

Dal punto di vista estetico il nuovo terminale offre un display Amoled da 6,4 pollici (FullHD+) e notch a goccia. Sotto la scocca un processore octa-core MediaTek Helio P90 (12nm) abbinato a 4 Gigabyte di RAM LPDDR4 e 128 Gigabyte di memoria interna.

L’aspetto decisamente più interessante del nuovo modello è nel comprato fotografico, con la presenza di una dual camera posteriore da 48+5 Megapixel e di una fotocamera frontale da 32 Megapixel.

Notevoli per questa fascia la presenza di un sensore per lo sblocco con impronta digitale appena sotto lo schermo e un’ampia batteria con capacità di 4.035 mAh e ricarica rapida a tecnologia VOOC 3.0.

OPPO Reno Z offre ai gamer prestazioni fluide, anche grazie all’ottimizzazione del gioco GameBoost 2.0 che include sia FrameBoost che TouchBoost. Il primo prevede in anticipo la riduzione dei frame per liberare eventuali inceppamenti e offre ottime performance di gioco. Il TouchBoost invece aumenta sensibilmente la velocità di risposta dello schermo tattile riducendo il ritardo. Oltre a questo OPPO Reno Z dispone anche di applicazioni come Game Space e Game Assistant che evitano il disturbo derivante da altri software per consentire un’esperienza di gioco più coinvolgente.

1 commento su “Reno Z, il nuovo modello di fascia media di OPPO”
  1. Grazia ha detto:

    Oppo ultimamente sta facendo debuttare degli ottimi smartphone


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009