Noysi: videoconferenze gratuite senza limiti di tempo

Di

Ormai abbiamo tutti molta familiarità con gli applicativi per le videoconferenze. Oggi però vi presentiamo un’alternativa valida alle piattaforme più note come Zoom, Google Meet, Houseparty, Google Duo e Whatsapp. Si chiama Noysi e vi si accede su questa pagina: https://meet.noysi.com/.

Ecco i principali vantaggi che offre:

  • Non analizza alcun tipo di informazione sull’utente.
  • Non richiede registrazione.
  • Non è necessario scaricare il software.
  • Il piano di utilizzo Free non ha limiti di tempo (si paga solo per l’eventuale registrazione della chiamata o per lo streaming su Youtube).
  • Non c’è limite al numero di utenti.


Per utilizzare questo strumento bisogna andare su meet.noysi.com e indicare il nome della chatroom che vogliamo. Una volta ottenuta è anche possibile aggiungere una password alla sessione, in modo che non tutti quelli che sono in possesso dell’URL corrispondente debbano necessariamente entrare e partecipare.

La videoconferenza è corredata da chat e funzionalità di condivisione dello schermo: in questo senso costituisce una buona opzione per dare lezioni online, o per offrire supporto ad altre persone, oltre che ovviamente per incontri di lavoro o di famiglia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009