L’arrivo del Samsung Galaxy S5 sembra più vicino

Di

GalaxyS5Si fanno sempre più insistenti le voci che ipotizzano la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S5 già a partire dal prossimo gennaio.

La notizia arriva da ambienti molto vicini alla stessa azienda coreana, e sembra dunque avere una certa attendibilità. La strategia adottata da Samsung è chiara: rimpiazzare subito il Galaxy S4 e cercare quindi di far dimenticare lo scarso successo che ha riscosso rispetto alle aspettative, con l’annuncio di un modello nuovo di zecca, magari dalle specifiche tecniche ancora più accattivanti e all’avanguardia. A tal proposito, si parla dell’adozione di una nuova scocca in metallo, per conferire al nuovo prodotto un design più alla moda. A questa si potrebbero abbinare una fotocamera da 16 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine, il lettore di impronte digitali, un processore Exynos a 64 bit, e un display con risoluzione Full HD a 1080p.

Se la notizia dovesse essere confermata, ci aspettiamo la presentazione del Samsung Galaxy S5 già in occasione del prossimo CES che si terrà a gennaio, o al più al Mobile World Congress di Barcellona che parte il 24 febbraio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009