L’arrivo del Samsung Galaxy S5 sembra più vicino
Di Alessandro, scritto il 15 Ottobre 2013Si fanno sempre più insistenti le voci che ipotizzano la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S5 già a partire dal prossimo gennaio.
La notizia arriva da ambienti molto vicini alla stessa azienda coreana, e sembra dunque avere una certa attendibilità. La strategia adottata da Samsung è chiara: rimpiazzare subito il Galaxy S4 e cercare quindi di far dimenticare lo scarso successo che ha riscosso rispetto alle aspettative, con l’annuncio di un modello nuovo di zecca, magari dalle specifiche tecniche ancora più accattivanti e all’avanguardia. A tal proposito, si parla dell’adozione di una nuova scocca in metallo, per conferire al nuovo prodotto un design più alla moda. A questa si potrebbero abbinare una fotocamera da 16 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine, il lettore di impronte digitali, un processore Exynos a 64 bit, e un display con risoluzione Full HD a 1080p.
Se la notizia dovesse essere confermata, ci aspettiamo la presentazione del Samsung Galaxy S5 già in occasione del prossimo CES che si terrà a gennaio, o al più al Mobile World Congress di Barcellona che parte il 24 febbraio.
Commenta o partecipa alla discussione