Linkem sceglie le Iene come testimonial affidabili per i nuovi spot

Di

Linkem_Le_IeneLinkem seleziona sempre con cura i personaggi che la devono rappresentare nelle campagne promozionali. L’operatore di telecomunicazioni ben noto al pubblico per le sue offerte Internet tecnologicamente avanzate e molto convenienti nell’ambito della banda larga wireless, ultimamente ha scelto come volti per i nuovi spot pubblicitari “Le Iene”. Un nome, un programma – direbbe qualcuno – poiché sappiamo bene tutti che le Iene non potrebbero mai scendere a compromessi.

Se hanno siglato un patto con Linkem, è perché vogliono aggiungere una convalida di credibilità a un’offerta che spicca tra le tante non sempre veritiere promesse della galassia delle offerte per la connessione Internet. Infatti, questi spietati, anticonformisti quanto simpatici testimonial Linkem saranno in onda su vari canali, ma principalmente “a casa loro”, ovvero sulle più importanti reti Mediaset.

Gli spot Linkem saranno due, almeno in un primo momento. Vi sarà la classica intervista doppia, che non manca mai nel loro programma, e vedremo anche la partecipazione di due personaggi: il Menestrello e il Moralizzatore, a cui spetta il compito di aiutare i protagonisti a districarsi nelle tante offerte Internet nel mondo della telefonia che riescono a confondere i più. Sarà una sorta di Carosello rivisitato, ricco di simpatici “tormentoni”.

Davide Parenti, ideatore e autore de Le Iene ha voluto accettare l’offerta di Linkem come una sorta di aiuto allo sforzo di colmare in maniera economica e innovativa il divario tecnologico che purtroppo frena lo sviluppo del nostro Paese.

Ricordiamo infatti che le offerte internet di Linkem sono sempre senza limiti di tempo e di traffico – e non nascondono costi aggiuntivi. Con Linkem è possibile usufruire di una connessione Internet veloce fino a un massimo di 7 mega a prezzi assai ridotti: al momento la promozione offre a soli 23 euro di spesa mensile un servizio tutto incluso, per sempre, con un primo mese di navigazione gratuito.

1 commento su “Linkem sceglie le Iene come testimonial affidabili per i nuovi spot”
  1. António ha detto:

    La concorrenza, è la cosa che più mi piace in una pubblicità. 23 euro non sono tanti, ma non la vedo come un’occasione, speriamo solo che l’azienda cresca in fretta e faccia un servizio utile almeno ci togliamo di mezzo i pinguini e Tutto il resto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009