PosteMobile offre SMS e chiamate scontate per 3 mesi

Di , scritto il 15 Novembre 2008

postemobile_01.pngTorniamo a parlare di PosteMobile, che attira ancora una volta la nostra attenzione con una nuova offerta per avere chiamate e SMS scontati per tre mesi. In particolare, le tariffe promozionali sono due:

3×6 SMS: a fronte di un canone mensile di 3€ per un periodo di tre mesi, avrete la possibilità di inviare messaggi di testo a 6 centesimi di euro verso tutti i numeri.

3×7 Chiamate: anche qui, per un canone mensile di 3€ avrete per tre mesi la possibilità di chiamare i numeri di qualsiasi gestore a 7 centesimi di euro al minuto e senza scatto alla risposta.

Al termine dei tre mesi di promozione, messaggi e chiamate saranno tariffate con il solito profilo tariffario che avevate in precedenza. Insomma, PosteMobile per essere “solo” un operatore virtuale, con le offerte si sta facendo proprio notare!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009