La promozione Wind che raddoppia le ricariche

Di

A partire da ieri, Wind ha attivato una interessante promozione: con “Super Ricarica” per ogni ricarica effettuata sulla propria utenza ricaricabile si riceve un importo doppio.

Vediamo in dettaglio di cosa si tratta. La promozione Super Ricarica interessa tutti i possessori di una SIM card Wind ricaricabile, ed ha un costo di attivazione di 5 euro. Essa prevede che, per ogni ricarica effettuata sul proprio numero entro 30 giorni dalla data di attivazione, sia corrisposto un bonus pari al 50% del valore della ricarica stessa, con un tetto mensile massimo di 50 euro. Il bonus va consumato entro 90 giorni con qualsiasi tipologia di traffico, che si tratti di chiamate, SMS, MMS, traffico dati. Una volta scaduti i 30 giorni, è possibile riattivare la promozione, sempre con lo stesso costo, fino al termine della sua validità, e cioè fino all’8 gennaio 2012.

Ci sono diversi modi per richiedere l’attivazione di Super Ricarica: chiamando il 155, oppure accedendo al sito ufficiale Wind, o inviando un SMS al numero 4033 contenente il testo “RICARICA SI”. Ricordiamo che la promozione è attiva già da ieri, e lo sarà fino all’8 gennaio 2012.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009