Cellulare.net: tutte le offerte più vantaggiose per la telefonia mobile

Di

Cellulare.netCellulare.net è un rivenditore online ultraspecializzato nella telefonia cellulare. Sul sito è possibile scovare offerte per praticamente tutti i cellulari presenti sul mercato, da Nokia e Sony a Motorola e Samsung passando per HTC, Blackberry, Apple, Eten e I-mate. Per ogni modello è fornita una dettagliatissima scheda tecnica, una breve recensione ‘critica’ e un elenco di tutti gli di accessori compatibili con il modello in questione.

Particolarmente interessanti le sezioni sulle ultime novità, le superpromozioni, le memory card e il software per telefoni cellulari. Se la disponibilità del prodotto è immediata, la spedizione avviene nel giro di 24 ore tramite corriere espresso.

In questo preciso momento è in offerta sulla homepage un Nokia N95 con 8 GB di memoria a 339,95 euro invece di 377,45 euro (IVA inclusa).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009