Huawei Internet key E355: Internet ad alta velocità e hotspot WiFi con Wind

Di , scritto il 16 Gennaio 2012

Interessante novità per chi si collega al web utilizzando una chiavetta Internet: la Internet key WiFi E355 è il nuovo prodotto realizzato da Huawei in collaborazione con Wind.

Il suo utilizzo è davvero immediato: è fornito un software autoinstallante compatibile con tutti i principali sistemi operativi in commercio, ed ha un’interfaccia intuitiva e funzionale. La qualità di navigazione offerta è di primo piano: raggiunge una velocità in download di 14.4 Mbps e una in upload di 5.76 Mbps, e funge da hotspot WiFi per altri dispositivi connessi, fino a un massimo di 5 unità. E’ prodotta da Huawei, ma al suo acquisto è possibile usufruire di una promozione Wind: se sulla relativa scheda SIM in dotazione si attiva Super Internet Unlimited, si ha a disposizione la navigazione illimitata da PC con il piano tariffario Mega Unlimited offerto a un prezzo speciale, solo 15 euro al mese per 2 anni.

Comoda ed esteticamente elegante, utilizzabile sia come dispositivo USB sia attraverso l’alimentatore in dotazione, Internet key WiFi E355 è in vendita al prezzo di 79 euro, comprensivo di scheda SIM con 5 euro di traffico, slot per microSD, USB charger, e software autoinstallante, presso tutti i punti vendita Wind.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009