Nokia E5, rilasciata una nuova versione del firmware

Di

Nokia E5 è un business smartphone dalle ottime prestazioni, di cui abbiamo parlato in questo articolo. Tuttavia, nei primi mesi di commercializzazione sono stati rilevati dei bug, che ora sono stati finalmente corretti, assieme a qualche altro accorgimento, con l’aggiornamento firmware appena rilasciato.

Questo firmware versione 42.014 dovrebbe andare a correggere alcuni malfunzionamenti relativi alle prestazioni (maggiore reattività e velocità nelle applicazioni) e anche all’affidabilità, riducendo al minimo le possibilità di crash del sistema e di perdita dei dati. Oltre a questo, è previsto un aggiornamento riguardo al bagaglio di applicazioni software fornite con il terminale, qualitativamente migliori.
Molto probabilmente i cambiamenti non saranno immediatamente visibili: è comunque consigliato effettuare l’aggiornamento, e il giudizio finale sarà dato dagli utenti dopo un certo periodo di tempo di utilizzo. E’ possibile già effettuare l’update del proprio Nokia E5 in tutta Europa, attraverso Nokia Software Updater. Non è ancora disponibile in modalità OTA (Over-The-Air), cioè tramite utilizzo di file autoinstallante.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009