Mobile Fuel Extra: ecco l’offerta di Fastweb e SosTariffe.it

Di , scritto il 16 Marzo 2016

Mobile-Fuel-ExtraL’attesa era tanta per la nuova tariffa nata dalla partnership tra Fastweb e il noto portale di comparazione di tariffe di telefonia fissa e mobile, ADSL e fibra, energia e gas, conti correnti e assicurazioni SosTariffe.it. Annunciata per celebrare il nuovo comparatore per le offerte mobili – completamente rinnovato nelle funzionalità e nell’interfaccia, e allo stato attuale l’unico in Italia con il vero canone mensile, senza sorprese, di ciascuna ricaricabile e di ogni abbonamento dei diversi operatori – è stata lanciata ufficialmente, con il nome di Mobile Fuel Extra.

Fastweb ha quindi scelto SosTariffe.it per veicolare la sua nuova offerta che si presenta davvero conveniente e vantaggiosa: a soli 10 euro al mese, sono infatti inclusi 500 minuti di telefonate, 300 SMS e ben 5 GB di traffico dati. Il tutto senza alcuna soglia settimanale da rispettare, con un periodo di rinnovo di 30 giorni (e non di 28, come ormai quasi tutte le offerte mobili, il che vuol dire quasi una “tredicesima” annuale in più), sia per nuove SIM che per la portability.

Di norma una tariffa con queste caratteristiche, secondo le medie calcolate sulle offerte attuali, costa 20,5 euro, con un risparmio che per chi sceglie Mobile Fuel Extra è quindi di più di 10 euro ogni mese. In più non c’è alcun altro tipo di spesa “nascosta” né, essendo una ricaricabile e non un abbonamento, è previsto il pagamento di una Tassa di Concessione Governativa. Per avere Mobile Fuel Extra basta associare al piano un addebito automatico sul proprio conto corrente, oppure su una carta di credito.

Ma come fare per attivare la nuova promozione? Gli utenti di SosTariffe.it hanno già potuto prenotare l’offerta in esclusiva dal 7 al 14 marzo (più di 15.000 persone), ma è ancora possibile assicurarsi uno dei 1.000 codici giornalieri. Basta collegarsi a questo link e richiedere il codice coupon inserendo i propri dati, entro il 31 marzo.

Dopo essersi registrati, inserendo anche il proprio numero di cellulare e l’indirizzo di posta elettronica, si riceveranno un SMS e una mail che contengono rispettivamente il codice alfanumerico del coupon e tutte le istruzioni per attivarlo.

Fatto ciò basta recarsi in un qualsiasi punto vendita di Fastweb sul territorio presentando, entro 2 settimane dalla ricezione del coupon, il codice insieme a un documento d’identità e al codice fiscale. Quanto costa l’attivazione di Mobile Fuel Extra? 20 euro IVA inclusa, di cui 10 verranno trattenuti come pagamento del primo mese di servizio mentre gli altri 10 restanti saranno utilizzabili già direttamente come traffico telefonico.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009