Arriva sul mercato il Panasonic Eluga: ecco i prezzi

Di

E’ ufficiale l’arrivo sul mercato del nuovo Panasonic Eluga, smartphone Android di fascia media: c’è la possibilità di acquistarlo già anche dall’Italia.

Ne avevamo introdotto la scheda tecnica in questo articolo: Panasonic Eluga è un terminale Android supportato da un ottimo processore, con una buona dotazione hardware e soprattutto con la certificazione IP57 che ne attesta la resistenza a urti e acqua. E’ giunta la notizia del lancio sul mercato tedesco, al prezzo di 399 euro (ma potrebbe toccare anche i 419 euro, a seconda del rivenditore), ed è dunque la Germania il primo paese europeo a portarlo nei negozi. Nelle prossime settimane la distribuzione dovrebbe estendersi a Regno Unito e Italia, a un prezzo di partenza più elevato, che potrebbe toccare i 440 euro: una notizia confermata dal fatto che già adesso in Italia, attraverso Amazon, è possibile ordinarlo online al costo di 442 euro, con l’aggiunta di 5 euro per le spese di spedizione.

La differenza con il prezzo di lancio tedesco dovrebbe, con il passare dei giorni, man mano attenuarsi; resta il fatto che potrebbe trattarsi in ogni caso di una cifra abbastanza elevata, che sarà disposto a spendere chi non può fare a meno di tutte le funzionalità offerte, racchiuse in una scocca particolarmente resistente.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009