Samsung Galaxy A80: lo smartphone con fotocamera rotante

Di , scritto il 16 Aprile 2019

Uno smartphone dotato di un sistema di fotocamere rotanti, che servono sia come fotocamera anteriore che posteriore. Questo è il nuovo Samsung Galaxy A80, un telefono pensato per tutti quegli utenti che solitamente condividono, anche in diretta, tutto ciò che accade intorno a loro. Le fotocamere posteriori diventano fotocamere anteriori quando vengono selezionate in modalità auto mediante l’applicazione fotocamera. La fotocamera principale ha sensore da 48 MP e apertura f/2.0 mentre la secondaria è una ultragrandangolare con sensore da 8 MP e apertura f/2.2. C’è poi anche una terza fotocamera per catturare la profondità. Il sistema dispone anche di una modalità video Super Steady per catturare video stabili e senza vibrazioni, e altre funzioni intelligenti come la Error Detection, i per correggere problemi tecnici prima di premere il pulsante di scatto/ripresa.

Sul nuovo Samsung Galaxy A80 debutta anche il nuovo schermo Infinity di Samsung, con uno schermo Super AMOLED da 6,7 pollici che offre una risoluzione di immagine Full HD+ e integra il sensore di impronte digitali.

Il telefono ha anche una batteria intelligente di 3.700 mAh che offre una notevole autonomia, ma ha anche una capacità di ricarica ultraveloce di 25W.

Altre caratteristiche importanti del terminale:
* Dimensioni: 165,2 x 76,5 x 9,3 mm
* Processore: Octa Core (2.2GHz Dual + 1.7GHz Hexa)
* RAM: 8 Gigabyte
* Memoria interna: 128 Gigabyte (non è possibile alcuna espansione con schede microSD)
* Colori: nero, oro, bianco argenteo
* Sistema operativo: Android 9 Pie

Il prezzo? Al momento 679 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009