Wind: protratte le promozioni sul traffico dati

Di , scritto il 16 Maggio 2011

Wind ha prolungato il periodo di validità di due particolari promozioni, relative al traffico dati, e cioè a Super Internet Unlimited e a Opzioni Dati. Trattandosi di offerte che hanno riscosso un discreto successo, evidentemente è stato interesse anche dell’operatore mobile stabilire tale proroga, fino al prossimo 12 giugno.

Per quanto riguarda Opzioni Dati, la promozione prevede il completo annullamento dei costi di attivazione, normalmente pari a 5 euro, relativi a una nuova SIM card ricaricabile con uno dei seguenti profili: Mega Ore, Mega 100 Ore, Mega Unlimited, Internet No Stop e Wind Easy Internet. Più articolata la promozione relativa a Super Internet Unlimited: inviando un SMS al 4033 contenente la dicitura “PROMO UNLIMITED SI”, si potrà usufruire del suddetto piano tariffario relativo al traffico dati con uno sconto del 50% sul canone mensile, che passa dunque da 20 euro a 10 euro. Potranno aderire a questa offerta tutti coloro che acquistano una microSIM, o una Internet Key, o un Samsung Galaxy Tab.

Ricordiamo che si tratta di promozioni riservate a clienti Wind con ricaricabile, e che sono valide fino al 12 giugno 2011, salvo ulteriori proroghe. Dunque, gli utenti Wind che fanno uso della connessione Internet sul proprio cellulare, farebbero bene a tenere in considerazione queste opportunità.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009