Creare temi per Symbian con OwnSkin

Di

logo20081022_en.gifAvete un cellulare con sistema operativo Symbian e volete personalizzare il vostro tema con uno personalizzato ad hoc da voi stessi? Ci sono due strade: o siete in grado di programmare tutto da soli oppure c’è una soluzione molto più semplice: OwnSkin.com.

Si tratta di una community dove si possono creare e condividere con gli altri i temi per Symbian. Per far parte della community vi basterà registrarvi gratuitamente, confermare il vostro indirizzo e-mail e realizzare il vostro profilo personale. Alla fine di questi tre semplici step, sarete già pronti a crerare nuovi temi.

Il processo di creazione è automatico e si sviluppa in tre fasi. Si tratta di un modo semplice ed intuitivo per poter personalizzare al massimo il proprio cellulare, scegliando tra tutti quelli che hanno come sistema operativo Symbian nelle varie edizioni. Non vi resta che provare a realizzare il vostro tema cliccando qui!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009