Rilasciata l’ultima versione di Android su Huawei Ascend P6

Di

Ascend P6Huawei ha annunciato che tutti i dispositivi Huawei Ascend P6 saranno presto aggiornati alla versione 4.4.2 KitKat del sistema operativo Android.

Huawei Ascend P6 è un dispositivo di fascia media, lanciato l’anno scorso sul mercato con il sistema operativo Android nella versione 4.2. L’aggiornamento all’ultima versione sembra essere in grado di innalzare abbastanza il livello delle prestazioni offerte dal terminale, e dunque il suo annuncio era molto atteso: non è prevista soltanto l’ottimizzazione delle funzionalità presenti, ma anche l’introduzione di nuove. Più in dettaglio, il change log include l’upgrade dell’interfaccia utente Huawei Emotion UI alla versione 2.3, nuovi filtri alla fotocamera e la possibilità di aggiungere nuovi watermark alle foto, l’applicazione Phone Manager per gestire al meglio le prestazioni dello smartphone, una gestione più rapida delle notifiche, la modalità di sblocco del telefono attraverso l’inserimento del PIN e senza premere il tasto ok.

L’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per Huawei Ascend P6 ha un peso di 790 MB, e il suo rilascio è già iniziato ufficialmente, con la modalità di distribuzione OTA (Over The Air).

1 commento su “Rilasciata l’ultima versione di Android su Huawei Ascend P6”
  1. andrea ha detto:

    Ciao a me purtroppo nn e’ arrivato ancora l’ aggiornamento, nn so il perke’ se qualkuno mi puo dare una risposta a questo enorme ritardo, lo ringrazio anticipatamente.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009