Sekai Camera: il modo alternativo di ricerca

Di

Il suo nome viene tradotto semplicemente in “Camera sul mondo” ed interpreta alla perfezione quello che è il funzionamento di questo software che presto sarà disponibile per Iphone. Il funzionamento è semplice: basta puntare la videocamera del cellulare a qualsiasi cosa (un monumento, un prodotto o altro) per avere immediate informazioni su di esso. Sekai Camera rileverà gli oggetti presenti nel database e vi darà informazioni dettagliate su qualsiasi cosa.

Forse sembra più difficile da capire spiegato così su due piedi, quindi guardatevi questo video-demo che sta girando su Internet.

Di certo questa potrebbe essere una vera rivoluzione nel mondo della ricerca di informazioni online. Non sono stati però rilasciati dettagli tecnici, date di uscita e costi del software, ma di certo non avremo modo nel breve periodo di vederlo sugli Iphone italiani. Pensate se questo software desse anche informazioni sulle persone… addio privacy, ma chissà quante risate!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009