HTC Harmony, il nuovo Windows Phone 8 di fascia alta

Di , scritto il 16 Settembre 2013

HTCHarmonySi fanno sempre più dettagliate le informazioni relative alla scheda tecnica del nuovo HTC Harmony, Windows Phone di fascia alta prossimo all’uscita.

Si era parlato di una possibile rinuncia da parte di HTC a Windows Phone 8, l’ultimo sistema operativo mobile di casa Microsoft: ma a quanto pare non sarà così, anzi si punterà ancora di più su di esso, accompagnandolo con le ottime dotazioni hardware del nuovo HTC Harmony. Non sappiamo ancora se questo nome sarà confermato, e per ora possiamo azzardare le seguenti specifiche: processore quad core (probabilmente uno Snapdragon 600) con 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna, schermo LCD da 4.7 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel, fotocamera Ultrapixel, batteria da ben 2300 mAh che assicura un’eccellente autonomia. Come già detto, il sistema operativo sarà il Windows Phone 8, con l’ultimo aggiornamento GDR3 che garantisce compatibilità con gli schermi Full HD e i processori quad core.

HTC Harmony dovrebbe essere annunciato a breve, e la commercializzazione è attesa già per questo autunno: i prezzi però non sono ancora stati resi noti.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009