Il Nokia N96 delude le attese degli utenti

Di , scritto il 16 Ottobre 2008

n96.jpgCome riportano gli amici di Mobile Today, la scalata al successo del nuovo Nokia N96 è tutta in salita. La casa finlandese puntava a bissare il successo del N95, finora tra i più amati smartphone che unisce giovani e businessmen.

Adesso, il suo successore sembra non essere molto gradito proprio perché non esistono differenze sostanziali tra il predecessore e questo smartphone. Eppure, i rivenditori Vodafone e T-Mobile lamentano che molti utenti portano indietro il cellulare lamentandosi per aver comprato una sorta di clone dell’N95, anche se con capacità di memorizzazione decisamente superiore.

Non si spiega quindi il prezzo altissimo, viste le poche differenze tra uno smartphone e l’altro. Anche perché a questo punto converrebbe prendersi un bel N95 e risparmiare un bel po’ di soldi. Basandosi su questo dato, il prezzo dello smartphone N96 potrebbe abbassarsi notevolmente, in vista anche di Natale? Staremo a vedere…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009