TIMx2: SMS e chiamate gratis verso un numero TIM

Di

timx2Se cercate una tariffa per parlare con un numero TIM senza limiti, forse può interessarvi la TIMx2, che come anticipa il nostro titolo, permette di inviare SMS e chiamare gratis verso un altro numero dello stesso operatore.

Solamente con 2 euro a settimana, avete chiamate e videochiamate senza scatto alla risposta, oltre a SMS e MMS. Il prezzo d’attivazione è di 7 euro una tantum al momento dell’attivazione, ma se siete nuovi clienti TIM e si attiva una SIM card, il costo di attivazione è gratuito, ma solo fino al 7 novembre.

L’opzione TIMx2 si riattiva automaticamente ogni settimana, scalando il costo dal credito residuo, e sarà l’utente stesso a decidere quando disattivarla. L’addebito è segnalato da un SMS che vi avviserà che il prelievo è stato effettuato. Per i dettagli e l’attivazone dell’offerta, vi rimandiamo al sito Tim.it.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009